Campionato Amatoriale L.N.D. Girone I, A.S.D Valle Tuccio Melito- Nuovo San Pantaleone 4-1

Campionato Amatoriale L.N.D. Girone I, A.S.D Valle Tuccio Melito- Nuovo San Pantaleone 4-1

Vadalà G. (ALL. Valle Tuccio) e Fedele C. (ALL. N. San Pantaleone)

Vadalà G. (ALL. Valle Tuccio) e Fedele C. (ALL. N. San Pantaleone)

2^ GIORNATA GIRONE  DI RITORNO
MARCATORI: RUSSO (2) (V.T.)  – LAGANA’ (2) (V.T.) – IOFRIDA (N.S.P.)
VALLE TUCCIO MELITO: VINCI – LAGANA’  – SURFARO – ANGHELONE C. – FRANCO – SIVIGLIA –  LAFACE G.– ANGHELONE V. – MARRARI – RUSSO V- LAFACE A.
IN PANCHINA: VADALA’
ALL: VADALA’
NUOVO SAN PANTALEONE: SERGI – SCARAMOZZINO –  FEDELE – MODAFFARI – MARINO –  AUTELITANO – PANTO’ –  MOSCATO – IOFRIDA –  NUCERA – MINNITI.
IN PANCHINA: GURNARI – LOGORELLI – GURNARI A. – MANDALARI
ALL: FEDELE
Ritrova i tre punti dopo una serie di risultati negativi la VALLE TUCCIO di mister VADALA’, e lo fa ai danni di un SAN PANTALEONE ancora a secco di vittorie.
Inizio della partita senza importanti azioni da gol, con i portieri quasi  inoperosi, tranne che per il portiere ospite SERGI che respinge una velenosa punizione dal limite della squadra di casa.
A  metà  del l 1° tempo  la squadra locale va in vantaggio, con un’azione che si sviluppa sulla fascia destra, il traversone è preda di RUSSO che mira l’angolino alla sinistra dell’incolpevole SERGI e con un tiro di destro  realizza.
Il SAN PANTALEONE cerca di raggiungere il pari sviluppando manovre sulle fasce che non trovano mai gli avanti pronti ad impensierire VINCI.
Si va al riposo con  la squadra locale in vantaggio.
Nel secondo tempo  mister FEDELE effettua dei cambi con l’ingresso in campo di LOGORELLI e MANDALARI al posto rispettivamente di MINNITI e PANTO’.
Cercando di spingersi in avanti per trovare il gol del pareggio il SAN PANTALEONE lascia ampi varchi alla squadra locale che trova il raddoppio con LAGANA’ che si invola sulla destra e trafigge SERGI in disperata uscita.
Passano pochi minuti e RUSSO si destreggia bene  in area  avversaria e con un bel tocco  porta sul 3 a 0 la sua squadra, timbrando per la seconda volta il cartellino dei marcatori.
Il SAN PANTALEONE non si da per vinto e  assedia  l’area ospite sfiorando più volte il gol con AUTELITANO che da distanza ravvicinata manda alto, con NUCERA che non riesce a coodinarsi per il tiro decisivo e con MOSCATO tiro di poco fuori.
Quando mancano 15 minuti alla fine della partita la squadra del Presidente SCARAMOZZINO trova la rete del 3 a 1 con IOFRIDA che appostato sul 2° palo insacca su un perfetto traversone di AUTELITANO dalla destra.
La squadra ospite cerca di riaprire la partita ma è VINCI con una strepitosa parata su un tiro ravvicinato di NUCERA a negare il gol del 3 a 2.
Con il SAN PANTALEONE tutto riversato in avanti, è ancora LAGANA’ che con un’azione in fotocopia a quella che aveva fruttato  il suo primo gol a spegnere definitivamente le speranze di rimonta della squadra ospite fissando  il punteggio finale sul 4 a 1.
Il prossimo turno vedrà ‘A.S.D. VALLE TUCCIO  impegnato in trasferta contro il SALINE J. mentre il NUOVO SAN PANTALEONE ospiterà la squadra AMATORI MONTEBELLESE.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!