Questo post é stato letto 29190 volte!
La Reggina, con una nota stampa ha comunicato di aver deposito tutta la dovuta documentazione necessaria presso la LND per l’iscrizione al campionato di Serie D 2025/2026.
La società comunica inoltre di aver presentato regolarmente tutti gli adempimenti previsti dalle normative vigenti in materia sportiva, amministrativa e finanziaria, secondo quanto stabilito dal sistema delle Licenze Nazionali.
Con il rispetto di tutti i requisiti richiesti, la Reggina prosegue con impegno e determinazione il proprio percorso di ricostruzione e rilancio, con l’obiettivo di riportare in alto i colori amaranto.
Sul fronte calciomercato, il club dello Stretto, sarebbe sulle tracce di un attaccante duttile, dotato di buona tecnica individuale e buona capacità di corsa che possa agire anche da prima punta. Queste caratteristiche sarebbero state individuate in Simone Edera, classe 1997 che ha indossato la maglia amaranto nella stagione 2020/21.
L’ex Torino, Pordenone, Spal e Chieri, con quest’ultima squadra ha messo a segno 4 gol in 9 partite. Questo profilo, secondo quanto appreso da seried24, potrebbe fare al caso del club amaranto, andando a rafforzare la rosa a disposizione di Bruno Trocini. Resta da capire se ci saranno successivi sviluppi.
Questo post é stato letto 29190 volte!


