ASD Melito ai nastri di partenza. Le novitá societarie

asd melito

Questo post é stato letto 18000 volte!

L’ape, simbolo del logo della ASD MELITO “pungerà” anche nel prossimo campionato di calcio di Promozione calabrese, Girone b, anno 2025/2026 per il sesto anno consecutivo. Lo farà con l’imperativo di far vestire i colori giallo/blu il più possibile a giocatori della provincia di Reggio Calabria e in particolare dell’Area Grecanica, cercando di disputare un campionato importante, dignitoso ma allo stesso tempo sostenibile.

La compagine melitese del confermato presidente Dott. Minniti A.G. si presenterà ai nastri di partenza affidando le chiavi della prima squadra a mister Cormaci A. che sarà affiancato dall’esperto Romeo D. come vice allenatore. Lo staff tecnico sarà completato da Praticò N. nelle vesti di preparatore atletico e da De Pietro V. come allenatore dei portieri. Il settore giovanile verrà curato da: Malaspina S., Scordo F. e Modaffari F., mentre il responsabile tecnico della scuola calcio sarà Marra F.
A completare l’organigramma societario ci sarà il vice presidente Andrianò G., il ruolo di Direttore Sportivo sarà ricoperto dall’esperto Napoli V. già collaboratore con la squadra melitese allora Borgo Gracanico nel
campionato di prima categoria anno 2019/2020 che ha sancito il passaggio alla categoria superiore. Come segretario opererà Cormaci C., mentre a Fedele C. è stato affidato il ruolo di tesosiere.

Faranno parte attiva del sodalizio melitese: Crea P., Pizzi M., Gatto S., Toscano G., Verduci I., Mangiola A., Commisso F..

Collaboreranno: Taverna B., Suraci N., Piatti N. e Borruto N.

Questo post é stato letto 18000 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.