Reggina: Rosario Pergolizzi è il nuovo tecnico degli amaranto

Questo post é stato letto 17750 volte!

L’ex calciatore amaranto Rosario Pergolizzi è il nuovo tecnico della Reggina. A darne notizia con un comunicato ufficiale il club di via Delle Industrie. Il tecnico palermitano, succede a Bruno Trocini.

Da calciatore, ha vestito la maglia della Reggina, dal 1988 al 1990 in serie B. Nella sua carriera anche Napoli, Ascoli, Bologna, Brescia e Padova.

Da tecnico – una garanzia per la categoria – ha vinto il campionato di serie D con il Palermo nella stagione 2019/2020. Nell’ultima stagione, alla guida del Campobasso ha vinto il campionato, sempre nella stessa categoria. A partire dal prossimo 1° luglio, Pergolizzi si legherà al club dello Stretto con un contratto pluriennale.

La nota

LFA Reggio Calabria comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Rosario Pergolizzi.

Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al club amaranto con un contratto pluriennale. Al mister Pergolizzi il bentornato a Reggio Calabria e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta la famiglia amaranto.

Questo post é stato letto 17750 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.