Reggina: “Premio alla Carriera” a Nino Barillà

Questo post é stato letto 7010 volte!

La Lega Nazionale Dilettanti, ha conferito al capitano della Reggina, Nino Barillà il “Premio alla Carriera”. La società, attraverso una nota stampa, si è congratulata con Barillà per questo importante riconoscimento che onora non solo il giocatore, ma soprattutto l’uomo.

La nota

La Lega Nazionale Dilettanti, in collaborazione con Tuttosport e Corriere dello Sport, ha conferito a Nino Barillà il Premio alla Carriera.

Nino, è la dimostrazione pratica di come un calciatore, dopo una carriera tra i professionisti e soprattutto con tanti anni di Serie A, pur non essendo partito dai dilettanti, sposa il progetto della sua città e decide di affrontare da due anni il Campionato la Serie D. Alle riconosciute capacità tecniche, agonistiche e di esperienza, ha saputo far emergere quelle umane che hanno trascinato i compagni di squadra, la dirigenza ed i tifosi.

 

 

Questo post é stato letto 7010 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.