Questo post é stato letto 10270 volte!
Martedì 22 luglio avrà ufficialmente inizio la nuova stagione sportiva della Reggina. A darne notizia con una nota stampa il club di via Delle Industrie. La squadra si radunerà presso il Centro Sportivo Sant’Agata, sede del ritiro precampionato in vista della stagione 2025/26. Il raduno, si legge tra le righe, sarà preceduto dalle consuete visite mediche. Nei prossimi giorni verranno comunicati l’elenco dei convocati e il programma settimanale degli allenamenti.
Nel contempo, la società ha ufficializzato di “aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive” dell’attaccante Antonio Palumbo, che si lega al club con un contratto biennale con opzione di rinnovo.
Il profilo
Classe 2005, dotato di grande rapidità, tecnica individuale e spiccata abilità nel saltare l’uomo, è cresciuto nel settore giovanile amaranto, Palumbo è un esterno offensivo moderno, capace di agire preferibilmente sulla fascia destra, ma in grado di adattarsi con efficacia anche sul versante opposto.
Nella stagione 2022/23 siconferma protagonista con la Primavera 2 B amaranto, totalizzando 26 presenze e 5 gol. Successivamente si è trasferito al Delfino Pescara, dove nella stagione 2023/24 ha messo a segno 16 reti in 28 presenze con la Primavera 2 B. Nella prima parte della stagione 2024/25 ha disputato 9 partite segnando 2 gol con la Primavera del Pescara, prima di trasferirsi alla Vibonese in Serie D, dove ha collezionato 15 presenze.
Questo post é stato letto 10270 volte!


