
Questo post é stato letto 12210 volte!
Oggi la Covisoc renderà noto quanti club sono in regola e quanti non potranno iscriversi al prossimo campionato di Serie C. Il 19 giugno invece ci sarà il parere definitivo del Consiglio Federale. La Reggina che certamente starà lavorando in silenzio in vista di un possibile ripescaggio in serie C o di permanenza in serie D, rimane in attesa sapendo che servono cinque bocciature per avere una casella utile al ripescaggio in Lega Pro. Intanto la conferma di Bruno Trocini sulla panchina amaranto dovrebbe il primo tassello importante del club dello Stretto per la prossima stagione, anche se ancora nessuna comunicazione ufficiale è stata data in merito. La conferma del tecnico cosentino, sarebbe un segnale forte, visto che la società ha sempre dichiarato di voler continuare ad andare avanti con lui.
Anche il presidente amaranto Virgilio Minniti, parlando a Febea ha detto che “la società sta dialogando con il tecnico e nel confrontarsi quotidianamente, sta valutando le sue indicazioni”.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il patron Ballarino, il quale dai canali di RTV nei giorni scorsi aveva detto che “i colloqui con il tecnico sono in fase molto avanzata”.
Si attendono ulteriori aggiornamenti perché questa fase avanzata possa finalmente portare a delle certezze.
Questo post é stato letto 12210 volte!