Reggina, Gallo: arriva la smentita del club

Questo post é stato letto 14760 volte!

In merito a quanto riportato da un organo di stampa, la Reggina 1914 con un comunicato ufficiale, ha  smentito categoricamente qualsiasi ipotesi di trattativa o accordo in corso con l’ex presidente Sig. Luca Gallo per l’acquisizione della società.

La nota

“Non vi è alcun contatto attivo con il Sig. Gallo, né è stata ricevuta alcuna proposta formale da parte sua o di soggetti a lui riconducibili. Le notizie diffuse sono da ritenersi totalmente prive di fondamento. La società invita a un maggiore senso di responsabilità nella diffusione di informazioni non verificate, false e potenzialmente fuorvianti”.

“Contestualmente, AS Reggina 1914 ribadisce il proprio impegno esclusivo nello sviluppo del progetto sportivo in corso, con l’obiettivo di riportare il Club nelle categorie che merita, garantendo al contempo una crescita solida anche sotto il profilo sociale, strutturale e infrastrutturale”.

Questo post é stato letto 14760 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.