Reggina calciomercato, sfuma il colpo Di Grazia

Questo post é stato letto 20310 volte!

Sfuma il colpo Andrea Di Grazia in amaranto. L’esterno offensivo, insistentemente accostato in questi gironi alla Reggina, proseguirà con i Siracusa anche in serie C, facendo valere la prosecuzione contrattuale di un ulteriore anno con gli Azzurri. A comunicarlo con una nota stampa apparsa sui canali social il club Aretuseo.

La nota

 “Andrea Di Grazia, conferma la socità, resta a Siracusa. Dopo i gol e le giocate sopraffine nella passata stagione in azzurro, Ciccio sarà con noi anche in Serie C”.

Nella passata stagione l’attaccante siciliano ha collezionato 25 presenze, mettendo a referto 5 reti e 9  assist, contribuendo alla promozione del Siracusa in Lega Pro. Dalla sua, 172 presenze in Lega Pro  con 27 reti e altre 12 gare, con un gol, in Coppa Italia Serie C. e 12 presenze in Serie B col Pescara.

Questo post é stato letto 20310 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.