Reggina, calciomercato: imminenti i primi colpi in entrata?

Questo post é stato letto 260 volte!

La Reggina è proiettata sul mercato per rendere competitivo l’organico. Anche se manca ancora l’ufficialità di Marchionni per la panchina e del ds Romairone, indiscrezioni darebbero sempre più vicini al club dello Stretto Alma classe 1993 – protagonista con il Barletta – per l’attacco, il trequartista Riccardo Rotulo, nell’ultima stagione con.la Nissa e Michele Guida, punto di forza del Savoia. Secondo quanto riportato da Juve Giovanili, il difensore Stefano Specker, classe 2008, di proprietà della Juventus, sarebbe vicino al trasferimento in prestito al club amaranto per una stagione. Nell’ultima annata, trascorsa al Genoa, ha collezionato 30 presenze con l’Under 18, realizzando un gol e fornendo un assist.

Il club di via Delle Industrie, avrebbe anche attenzionato Boubacar Samake dell’Igea Virtus, con all’attivo 18 reti nell’ultimo campionato di Serie D (girone I). Infine per il centrocampo, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà,com il club amaranto, avrebbe messo gli occhi su Mady Abonckelet, giocatore francese classe 1998, protagonista la scorsa stagione con il Vado in Serie D. Si rimane in attesa di conferme ufficiali.

 

 

Questo post é stato letto 260 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.