Reggina: Bruno Barranco è un giocatore amaranto

Questo post é stato letto 2660 volte!

Ufficializzato dalla Reggina, con un comunicato il primo colpo in entrata di calciomercato. Si tratta dell’italo argentino Bruno Barranco, centravanti classe 1997. Si lega al club amaranto con un contratto annuale.

Il profilo

Barranco, è una prima punta. Nella scorsa stagione ha giocato in Serie D dividendosi tra girone A e B. Nella prima parte della stagione ha indossato la maglia dell’Albenga collezionando 18 presenze realizzando 9 reti. Trasferitosi alla Folgore Caratese nel mercato invernale, ha realizzato 11 reti in 19 gare. Nella stagione precedente, ha raggiunto la doppia cifra (10 reti) con la maglia dello Stresa Vergante nel girone B della Serie D.

La nota

La società comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante argentino Bruno Barranco che si lega al club con un contratto annuale.

Questo post é stato letto 2660 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.