Nasce la Polisportiva Melitese

Questo post é stato letto 23250 volte!

Il nuovo progetto per i giovani e il calcio

Melito di Porto Salvo dà il benvenuto a una nuova realtà sportiva destinata a lasciare il segno: la Polisportiva Melitese. L’iniziativa nasce dalla volontà di tre imprenditori fortemente radicati nella comunità 

L’obiettivo
La nuova società sportiva punta a costruire un settore giovanile e una scuola calcio solida e ben organizzata, capace di offrire ai ragazzi del territorio non solo opportunità di crescita calcistica, ma anche esperienze formative e valori positivi.

Lo staff tecnico e organizzativo è in fase di definizione, con la scelta di professionisti competenti pronti a guidare i giovani atleti.

“Vogliamo dar vita a un progetto che duri nel tempo – spiegano i soci fondatori – e che diventi un punto di riferimento per lo sport e l’educazione dei ragazzi, portando avanti i valori autentici del nostro territorio.”

L’Open Day
Il debutto ufficiale della Polisportiva Melitese è fissato per lunedì 25 agosto 2025 alle ore 19:00, alla Casina dei Mille di Melito di Porto Salvo.

Durante l’evento saranno presentate tutte le categorie:

Piccoli Amici

Primi Calci

Pulcini

Esordienti

Giovanissimi

Allievi

Serie D Calcio a 5

Sarà un momento di incontro con famiglie e appassionati, per illustrare programmi e obiettivi della nuova stagione sportiva.

Info e contatti

Malacrino’ Tonino: 349 763 0505

Malaspina Silvio: 340 628 6562

Scopelliti Francesco: 349 674 0786

Questo post é stato letto 23250 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.