Brancaleone: allenamento congiunto con la Bovalinese

adv footer

Questo post é stato letto 3490 volte!

Prima uscita giovedì scorso per il Brancaleone 2024/25 con la Bovalinese di mr. Silvio Frascà.

L’allenamento contro un avversario di tutto rispetto, arrivava dopo poco più di una settimana di preparazione con un gruppo profondamente rinnovato (sono arrivati 14 elementi e ne sono andati via 7) e con la nuova guida tecnica di mr. Gianni Marcianò.

Per la squadra del neo tecnico Marcianò è stato il primo approccio valutativo soprattutto per i nuovi arrivati. Il test, ha fatto vedere cose molto interessanti, con alcuni atleti che già hanno dimostrano di essere più  grandi n palla ed altri che invece ancora devono lavorare.

La cronaca

La partita è terminata 3 a 2 per il Brancaleone con reti di Carbone su rigore, D’Agostino e Ferrero. La Bovalinese, si è dimostrata molto organizzata, dotata di un bel gioco e validi elementi, quindi senza dubbio positive le indicazioni per mr. Frascà.

Dal punto di vista tattico, si sono visti i primi accenni di schemi che mr. Marcianò ha iniziato a far provare ai propri atleti in vista del prossimo allenamento con l’Africo previsto per sabato.

Questo post é stato letto 3490 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.