Barranco saluta la Reggina

Questo post é stato letto 9880 volte!

Bruno Barranco saluta ufficialmente la Reggina e la città, affidando ai social il suo commiato. Con un lungo messaggio, il centravanti argentino ha voluto ringraziare i tifosi amaranto che lo hanno sempre sostenuto e l’affetto ricevuto in questi mesi.

“Ciao Reggio, oggi mi tocca salutare questa bellissima città dove mi sono sentito veramente a casa”.

Così Bruno Barranco.

“Ringrazio tutti i tifosi e tutta la gente che mi è stata sempre vicina, per il calore e l’affetto che ho ricevuto. Questa esperienza, si legge, mi ha fatto crescere non solo come calciatore, ma anche come uomo. Porterò con me ricordi indelebili, l’orgoglio di aver dato tutto per questi colori e di essere stato parte di un gruppo di professionisti fantastico”.

Riconoscente per quanto ricevuto, l’argentino ha detto:

*Ogni partita al Granillo, ha ricordato, è stata speciale, ogni coro e ogni applauso resteranno nel mio cuore. La Reggina, ha concluso, è molto più di una squadra di calcio e la porterò sempre dentro il cuore e anche se oggi me ne vado, la seguirò sempre e auguro il meglio perché Reggio lo merita”.

 

 

Questo post é stato letto 9880 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.