Apd Brancaleone, ufficializzato un portiere argentino

Questo post é stato letto 4020 volte!

L’Apd Brancaleone con una nota stampa ha ufficializzato  l’accordo con il portiere Eros Stefano De Luca, argentino classe 1997. Una trattativa importante conclusa dal DS Gianni Galletta, che è riuscito a portare a casa uno dei migliori profili della scorsa stagione nell’ambito del calcio dilettantistico calabrese.

Fisico importante con i suoi 191 cm di altezza, ma estremamente reattivo ed esplosivo, con alle spalle una grande esperienza, De Luca è cresciuto nell’Urquiza, serie C argentina, per entrare a far parte della rosa dell’ Almagro massima serie professionistica, ha disputato le ultime due stagioni nel Cotronei. Un tassello fondamentale per la nuova rosa 25-26 del Brancaleone.

Un ringraziamento particolare al procuratore Antonio Stelitano per la preziosa intermediazione.

Questo post é stato letto 4020 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.