Accordo ASD Melito e Calcistica Spinella per valorizzare i giovani

ASD Melito e Calcistica Spinella

Questo post é stato letto 10050 volte!

Nell’interesse comune al fine di valorizzare il più possibile i giovani calciatori locali, la ASD Melito è la Calcistica Spinella hanno raggiunto un importante e significativo accordo.

Questa collaborazione vedrà nascere una sola squadra allievi che unirá i migliori prodotti delle due società al fine di fare emergere i talenti che avranno anche la possibilità di giocare in prima squadra ma nello stesso tempo potersi cimentare nel campionato di calcio a cinque. Questo accordo tra i presidenti Minniti (ASD Melito) e Vadalá (Calcistica Spinella) ha trovato unanime consenso ed entusiasmo da parte dei rispettivi quadri dirigenziali sempre attenti alle tematiche che riguardano il fattore crescita del calcio giovanile nell’ area Grecanica. È al vaglio anche l’ipotesi di inserire nelle rispettive divise ufficiali i loghi identificativi delle due società.

Si comunica che a breve saranno resi noti le date degli Open Day.

Questo post é stato letto 10050 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.