Calcio: Iniziativa della Fc Lamezia per la festa dei nonni

nonni lamezia

Questo post é stato letto 2110 volte!

I nonni, si sa sono delle rocce, dei punti fissi su cui contare, un ponte tra passato e futuro. Celebrare la loro festa, permette di avere piena consapevolezza dello scorrere del tempo nel quale s’ incarna la vita con tutta la sua forza. Il loro ruolo, è riconosciuto come radice e testimonianza essenziale nel cerchio della vita. Non conta il luogo, l’incidenza culturale, l’humus sociale perché i nonni sono l’origine e il caposaldo delle famiglie e della società. La festa dei nonni, bussa alla porta del cuore di tutti, perchè questi familiari speciali, portano sul volto e nell’anima le tracce del passato.

La celebrazione, non è passata inosservata al mondo dello sport e del calcio, che hanno voluto rendere omaggio alle radici del passato familiare. Anche per la Fc Lamezia la festa dei nonni avrà un sapore speciale. Sarà infatti celebrata con una promozione tutta a tinte gialloblu. Per la 3ª giornata del campionato di Serie D, in occasione della gara tra Lamezia Terme e Castrovillari, che si giocherà domenica 3 ottobre alle ore 15.00, presso lo Stadio Guido D’Ippolito di Lamezia Terme, il club del presidente Saladini, ha pensato di offrire ai suoi tifosi ed ai nonni in particolare, un’offerta speciale: Tutti i nonni che accompagneranno i loro nipoti allo stadio avranno diritto a una riduzione del 50% sul prezzo del biglietto. L’offerta è fruibile acquistando il biglietto solo presso il botteghino del D’Ippolito. Di seguito il comunicato.

La nota

Iniziativa gialloblù per la festa dei nonni

È partita ufficialmente la prevendita per la terza giornata del campionato di Serie D tra Lamezia Terme e Castrovillari, che si giocherà domenica 3 ottobre alle ore 15.00, presso lo Stadio Guido D’Ippolito di Lamezia Terme.

In occasione della festa dei nonni il Lamezia Terme lancia una promozione a tinte gialloblu!

I nonni favoriscono il dialogo tra i componenti della famiglia, integrano le relazioni fra le varie generazioni e mantengono attivo il senso di unione familiare. Per questo vogliamo celebrare e ringraziare i nonni e le nonne, nella giornata nazionale a loro dedicata.

Per tali ragioni abbiamo pensato a un’offerta speciale: tutti i nonni che accompagneranno i loro nipoti allo stadio avranno diritto a una riduzione del 50% sul prezzo del biglietto.

L’offerta è fruibile acquistando il biglietto solo presso il botteghino dello stadio. L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 12 anni.

Questo post é stato letto 2110 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.