Calcio 5 femminile: lo Sporting Locri si aggiudica la Premier League Csi

pallone in rete

Questo post é stato letto 13530 volte!

Lo Sporting Locri continua a mietere successi in questa straordinaria annata, infatti a far gioire la squadra del presidente Stilo ci pensa anche la baby formazione della “canterA” che si aggiudica il campionato CSI di Premier League addirittura con una giornata di anticipo a seguito di un gran girone di ritorno dove ha battuto sul campo tutte le squadre affrontate.

 

La serata in cui si è diventati campioni arriva a Reggio Calabria nella partita con il Prater Archi rivale sportiva storica del Locri. Un successo conquistato in rimonta galvanizzando ancora di più mister Andrea Capocasale e le sue atlete.

Nel primo tempo le locresi perdevano per 2-0, ma quest’anno i secondi tempi delle amaranto sono stati formidabili; ad iniziare la rimonta è stata Zavettieri, pareggia il match capitan Todarello e firma la vittoria a trenta secondi dalla fine la monumentale Zavettieri regalando la vittoria del match e del campionato allo Sporting Locri cantera.

Il commento del DS Valentina De Leo: «Secondo traguardo raggiunto per questa stagione dalla cantera ricordiamo il primo posto alla Notte rosa ed ora la vittoria del campionato provinciale CSI. Ho cercato di organizzare al meglio la stagione ed attrezzare in modo proficuo la squadra affinché si potessero ottenere dei risultati positivi e posso dire che l’obiettivo è stato centrato. Non nascondo che le difficoltà ci sono state però non potevo non portare a termine la mia sfida ed oggi mi godo questo successo che condivido con tutti coloro che hanno creduto in me e mi hanno aiutata e supportata e soprattutto ringrazio gli sponsor che hanno fatto si che il mio progetto si potesse realizzare. La stagione non finisce qui ma ora ci aspetta un periodo di duro lavoro per preparare al meglio le fasi regionali. Vorrei ringraziare una per una le ragazze perché sono loro le vere protagoniste di questo successo grazie ad Andrea Capocasale  il nostro mister per aver coordinato la parte tecnica e a Giusy Ceravolo per il lavoro proficuo con i portieri, il mio staff Gianni Primerano, Maria Sabatino ed Irene Schirripa, il DG Armeni per avermi dato questo incarico ponendo in me piena fiducia, il presidente Stilo, la famiglia Sporting Locri ed infine Domenica Bumbaca la nostra addetta stampa».

 

Il commento del DG Armeni Ferdinando: «Sono proprio soddisfatto del risultato raggiunto, faccio i complimenti a tutti gli interpreti attivi di questo progetto, che con parsimonia, con dedizione e sacrifici hanno prodotto questa vittoria. Il progetto amaranto è sano e con le persone giuste al posto giusto arrivano tante soddisfazioni».

Questo post é stato letto 13530 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *