Bocale-Guardavalle 1-2

Bocale-Guardavalle 1-2

Bocale calcio

Bocale: Tiziano, Candito, Fortugno, Minniti (dal 1’st Gattuso), Quattrone, Mathiot, Bartolomeo (dal 6′ st Gangeri), Pangallo, Putortì (dal 17′ st Iofrida), Saviano, Falcomatà. In panchina: Morabito, Arcudi, Oliva, Taglieri. Allenatore: Arcidiaco.

Guardavalle: Parrotta, Papaleo, Criaco (dal 10′ st Mammolenti), Truccolo, Faye, Pandolfo, Staglianò, Sanzo (dal 37′ st Tedesco), Dorato, Bertevello, Caputo (dal 45′ st Salerno). In panchina: Saraco, Maviglia, Tassone, Lombardo. Allenatore:  Riitano.

Arbitro: De Luca di Paola

Note: Espulso: All’ 11′ st Quattrone (B) per doppia ammonizione. Ammoniti: Fortugno, Saviano, Gattuso (B) ,Pandolfo, Caputo, Mammolenti (G). Calci d’angolo 4 a 3 per il Bocale. Recupero 2 pt , 4′ st.

Vittoria esterna per il Guardavalle che espugna il terreno di gioco del Bocale. Partono forte i Giallorossi e già al 7′ vanno vicini al gol con Dorato che su cross di Caputo centra il palo. All’11’ è Caputo che tira sul portiere da posizione defilata. Al 27′ arriva il vantaggio del Guardavalle con un gol strepitoso del bomber Staglianò, che da centrocampo sorprende il portiere Tiziano. Netta la supremazia degli ospiti, che raddoppiano all’8′ della ripresa con Caputo. Bocale costretto subito dopo in dieci uomini per l’espulsione di Quattrone, ma che si riversa in avanti e si fa più volte pericoloso, fino a raggiungere la rete del definitivo 1 a 2 con Candito abile a mettere in rete l’assist dalla sinistra di Saviano.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!