Bocale ADMO, acquistati i giocatori Joele Guglielmo e Thomas Gille

Eccellenza Bocale ADMO

Questo post é stato letto 2910 volte!

Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare l’ingaggio del giovane e talentuoso Joele Guglielmo, volto nuovo per la squadra biancorossa.

Guglielmo, classe 2004, è un esterno molto duttile, in grado di ricoprire con destrezza e personalità tutti i ruoli di fascia e su entrambe le corsie. Nella sua giovanissima carriera ha percorso passi importanti nei settori giovanili del Città di Messina, nella Reggina, dove ha trascorso un triennio, e infine nel Messina, sua ultima squadra di approdare a Bocale.
A Joele, il Bocale ADMO dà il benvenuto e gli augura di ottenere importanti soddisfazioni nella sua permanenza in biancorosso.

La societá che milita nel campionato di Eccellenza Calabrese si é assicurata le prestazioni anche del giocatore Thomas Gille.

Questo post é stato letto 2910 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.