

Bocale ADMO, acquistati i giocatori Joele Guglielmo e Thomas Gille
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare l’ingaggio del giovane e talentuoso Joele Guglielmo, volto nuovo per la squadra biancorossa.
Guglielmo, classe 2004, è un esterno molto duttile, in grado di ricoprire con destrezza e personalità tutti i ruoli di fascia e su entrambe le corsie. Nella sua giovanissima carriera ha percorso passi importanti nei settori giovanili del Città di Messina, nella Reggina, dove ha trascorso un triennio, e infine nel Messina, sua ultima squadra di approdare a Bocale.
A Joele, il Bocale ADMO dà il benvenuto e gli augura di ottenere importanti soddisfazioni nella sua permanenza in biancorosso.
La societá che milita nel campionato di Eccellenza Calabrese si é assicurata le prestazioni anche del giocatore Thomas Gille.
Articoli Correlati
- Bocale, organizzato il 1° Trofeo Admo
Il Bocale Calcio 1983 organizza il 1° Trofeo Admo “In campo per la vita”. Il…
- Il Bocale sfida l'Admo per beneficenza
Fermo il campionato per le festività pasquali, il Bocale Calcio si affida alla solidarietà. Oggi…
- Bocale, partnership con l'ADMO
"In campo per la vita". Questo lo slogan scelto dal Bocale e l'ADMO (Associazione Donatori…
Francesco Iriti
Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.