

Siderno 1911, lasciano il tecnico Peppe Alia e il ds Paolo Spadaro
Importanti novitá in casa dell’ASD Siderno 1911. La società calcistica ha comunicato l’interruzione del rapporto con due figure importanti nell’organigramma.
Di seguito la nota:
La societá comunica che si è interrotto di comune accordo il rapporto con l’allenatore della prima squadra Giuseppe Alia nonostante la grande stima reciproca che ormai si era creata; tale decisione è stata maturata in seguito agli ultimi risultati negativi della squadra. Oltre al tecnico lascia anche l’incarico di direttore sportivo Paolo Spadaro.
La dirigenza ci tiene a ringraziare pubblicamente sia il Tecnico uscente ed il D.S. per il lavoro svolto fino ad oggi, augurando loro un futuro ricco di soddisfazioni professionali.
Contestualmente comunichiamo che a breve sarà annunciato il nuovo tecnico.
La dirigenza
A.S.D. Siderno 1911
Articoli Correlati
- Calcio: Peppe Alia è il nuovo allenatore dell'ASD Siderno 1911
Con un comunicato ufficiale l'Asd Siderno 1911 annunciato la nuova guida tecnica della…
- A.S.D. Siderno 1911, ritiro pre- campionato
Portieri : Macrì, Marra (94), Caruso (95), Keren (95) Difensori: Carabetta (cap), Mascaro, Pettinato, Crupi…
- Incendiata auto a Siderno
Un'auto parcheggiata nella centralissima Via Colombo, a Siderno, di proprietà di F.R. responsabile della ditta…
Francesco Iriti
Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.