Belvedere Basket: Un anno di successi e nuove prospettive

Belvedere Basket

Questo post é stato letto 3900 volte!

Con la festa di fine anno, “Belvedere Basket” ha concluso con entusiasmo l’annata sportiva 2023-2024, rafforzando la sua presenza sul territorio. Guidata dal Presidente Vincenzo Cristofaro, l’associazione conta quasi 100 tesserati e ha partecipato ai campionati under 17, 19, 15 e 13, oltre a formare le giovani promesse degli esordienti e del mini basket.

Sotto la guida dei coach Andrea Perrone e Dominique Carbone, le squadre under 17 e 19 hanno raggiunto risultati storici, diventando vice campioni regionali. Un particolare successo è stato il secondo posto del Basket Belvedere Under 17 nel torneo Primavera.

Il Presidente Cristofaro ha espresso soddisfazione per i risultati ottenuti, ringraziando genitori, coach, dirigenti e sponsor. Ha inoltre elogiato l’amministrazione comunale di Belvedere M.mo, guidata dal Sindaco Vincenzo Cascini, per il sostegno fondamentale fornito all’associazione, come l’acquisto di nuovi canestri.

Cristofaro ha sottolineato l’importanza della collaborazione con l’amministrazione comunale e ha manifestato entusiasmo per le prospettive future, auspicando ulteriori successi e la crescita continua della società sportiva nella prossima stagione, con l’obiettivo di portare sempre più in alto il nome di Belvedere.

 

Questo post é stato letto 3900 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.