La Myenergy saluta e ringrazia Coach Cigarini

Questo post é stato letto 9420 volte!

La Myenergy, nel manifestare soddisfazione per il campionato appena terminato e i risultati raggiunti con impegno in una stagione straordinaria, fatta di grande impegno ed amore verso i colori neroarancio ha voluto ringraziare Coach Federico Cigarini per il lavoro svolto durante l’incarico di Head Coach dei neroarancio.

“La società, si legge nella nota del club, è grata a Federico per la professionalità dimostrata durante il periodo del suo incarico e gli augura per il futuro, le migliori fortune professionali e personali”.

“Sono grato alla società per l’opportunità datami, ha detto Cingarini, porterò sempre nel cuore  una stagione eccezionale ed un gruppo di ragazzi dai profili umani e professionali di assoluto livello. Così come porterò sempre nel cuore, ha concluso, la città di Reggio, lo staff la tifoseria tutta e tutte le persone che rendono speciale la Viola”.

Questo post é stato letto 9420 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.