Barletta-Catanzaro, biglietti a disposizione

Grazie al prezioso impegno del dg Marcello Pitino e alla collaborazione delle autorità competenti, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha revocato l’assurdo divieto che impediva alla tifoseria giallorossa di recarsi in Puglia, considerando la partita Barletta – Catanzaro “ad alto rischio”, nonostante un gemellaggio ventennale tra le due tifoserie. Sono, dunque, 536 i tagliandi messi a disposizione per il settore ospiti della gara BARLETTA – CATANZARO di domenica 7 marzo 2010, valevole come 26^ giornata del Girone C di Seconda Divisione Lega Pro 2009/2010. I biglietti si possono già acquistare al costo di 10,00 € + 1,00 € quale diritto di prevendita presso la ricevitoria Sisal “ROTUNDO”, Via della Stazione 30, Catanzaro. La prevendita terminerà sabato 6 marzo alle ore 19:00.
Si fa presente che domenica 7 marzo i botteghini ospiti dello stadio “Cosimo Puttilli” di Barletta resteranno chiusi, per come prevede la normativa dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, pertanto si invitano i sostenitori del Catanzaro a non recarsi allo stadio se sprovvisti di biglietto.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!