Amatrici Calcio Locri: Dopo l’ultima di campionato, si va ai play off. Prossimo avversario: San Paolo alla Rotonda.

Amatrici Calcio Locri: Dopo l’ultima di campionato, si va ai play off. Prossimo avversario: San Paolo alla Rotonda.

VALENTINA_DE_LEO

AMATRICI LOCRI – CONDOFURI  10- 3

4  Sabatino Immacolata

2  Cartiere Rossana

2  De Leo Valentina

1  Sabatino Antonella

1  Commisso Deborah

Si conclude la fase dei gironi del campionato Csi calcio a 5 femminile. Domenica scorsa tra le mura amiche la squadra Amatrici Calcio Locri ha confermato il suo terzo posto in un girone dominato dalle atlete di Brancaleone.

Locri ha fato la sua bella figura e adesso attende la fase di play off che inizierà dopo le feste pasquali. L’11 aprile in casa le Amatrici incontreranno San Paolo alla Rotonda di Reggio Calabria.

Intanto domenica scorsa le ragazze di Armeni hanno disputato l’ultima gara contro il Condofuri, giovane squadra inesperta ma entusiasta. Al Palazzetto dello Sport i tifosi condofuresi hanno sostenuto sino all’ultimo minuto il proprio club, regalandosi una bella giornata di sport, nonostante il risultato parlasse chiaro. Le Amatrici, infatti, sono andate a segno per ben 10 volte contro i tre gol delle avversarie. La partita del girone, quindi, finisce come da pronostico, perché le Amatrici hanno dimostrato un passo gara molto superiore e in pochi minuti del primo tempo chiudevano già di fatto la partita.

Un alto turn-over per questa gara, infatti, c’è stato l’esordio stagionale di Stefania Cappelleri, Maria Sabatino e Lucia Pezzano, che si aggiungono alle altre ragazze che, se pur non hanno trovato moltissimo spazio durante il campionato, si sono ben comportate tenendo il campo e il risultato al sicuro, con il supporto di qualche titolare.

Il tabellino marcatori registra le reti di Immacolata Sabatino che sembra si sia affezionata al suo poker personale; a segno con una doppietta e tre assist “geometrici” la bomber sidernese Valentina De Leo, che in quest’ultima fase di campionato sta prendendo quota, auspicando una forma eccellente per i play off e le altre competizioni che seguiranno; spazio anche per l’euforia della “roccia” della squadra Deborah Commisso che sigillerà il suo primo gol. mentre Antonella Sabatino ci mette anche lei la firma, la piccola e tenace Rossana Cartiere, colpirà due volte il numero uno condofurese trovando gli giusti meccanismi e un feeling con le compagne.

Adesso inizia il clou, infatti, oltre ai play-off la squadra locrese disputerà anche la coppa provinciale, altro banco di prova interessante per le ragazze che ancora ricordano ben volentieri l’esperienza di Gubbio.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!