Uisp Reggio Calabria, torneo over 40

Uisp Reggio Calabria, torneo over 40

calcio

di Francesco Iriti

Az. Ospedaliera sola al comando. Dopo appena due giornate di campionato arriva la prima gradita sorpresa con Vadalà e compagni che superano anche il Real Melito, ancora fermo a zero punti, e volano da soli in vetta alla classifica. Vengono fermati sul pari le favorite Gallico 2008 e l’Ac Cecè Curatola. I campioni in carica vengono fermati sul 2-2 in casa del Rhegium 09 vedendo interrotta la striscia impressionante di vittorie consecutive che durava dall’anno scorso. L’Ac C.C., invece, non va oltre l’1-1 tra le mura amiche contro la Ringhiera.

In sette incontri, sono ben 4 i segni X. Infatti, bisogna aggiungere il pareggio tra il Pentagono e S.Pietro (1-1) e tra Bocale e Libertas 1966 (2-2), due delle matricole di questo girone che si trovano appaiate in classifica a quota 2 punti. Ancora un’altra sconfitta per la Dominante che subisce un poker di reti dall’Ac Aquila mentre il Clivia Profumi ne rifila tre goal al G.Cogliandro. Nel prossimo turno spicca lo scontro di “bassa classifica” tra G.Cogliandro e Dominante mentre la capolista sarà impegnata in un match da tripla in casa dell’Ac Aquila.

SECONDO TURNO

IL PENTAGONOS. PIETRO 1-1

AC CECE’ CURATOLARINGHIERA 1-1

CLIVIA PROFUMIG. COGLIANDRO 3-1

BOCALELIBERTAS 1966 2-2

RHEGIUM 09GALLICO 2008 2-2

DOMINANTEAC AQUILA 0-4

AZ. OSPEDALIERAREAL MELITO 3-0

PROSSIMO TURNO

AC AQUILA

AZ. OSPEDALIERA

S. PIETRO

A. BOCALE

RINGHIERA

CLIVIA PROFUMI

LIBERTAS 1966

GALLICO 2008

REAL MELITO

PENTAGONO

RHEGIUM 09

C. CURATOLA

G. COGLIANDRO

DOMINANTE

CLASSIFICA

Az. Ospedaliera 6, Ac Aquila, Il Pentagono, Clivia Profumi, Ac Cecè Curatola, Gallico 2008 4, Libertas 1966, Rhegium 09, Righiera, A.Bocale 2, S.Pietro 1, G.Cogliandro, Real Melito, Dominante 0

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!