Uisp calcio a 7, situazione dopo la quarta giornata

Uisp calcio a 7, situazione dopo la quarta giornata

uisp

E’ giunto alla quarta giornata il campionato UISP di calcio a 7 ideato e organizzato dalla Lega 7 del duo Polimeni-Malara. La manifestazione è ormai entrata di forza nella stagione sportiva della Lega Calcio Uispdi Reggio Calabria, che da cinque anni coinvolge un numeroso e qualificato seguito di appassionati di questa nuova disciplina che cresce ogni anno in quantità e qualità.

Sedici le squadre iscritte alla manifestazione che ogni fine settimana propone partite sempre incerte nel risultato e sempre corrette nel contenuto. Dopo quattro turni, al comando due squadre: Sport 2010 e Albatro, seguite a un punto da BB Possidonea 28, Calypso yeye, Centro Programma Rinascita e New Team.

I bomber del momento sono Giuseppe D’Agostino, degli Albatro, e Domenico Costantino di Sport 2010, calciatori, appunto, delle due squadre in testa. La rete meno violata è quella del Calypso yeye, che ha subito solo due reti. Lunga è ancora la strada verso il traguardo finale, ma sicuramente, nessun pronostico si può azzardare perché al Lega 7 Uisp riserva un colpo di scena ogni turno.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!