Successo per la 3^ serata di Prunellateatro 2012

locandina prunella teatro2012

Questo post é stato letto 26570 volte!

locandina prunella teatro2012
locandina prunella teatro2012

S’infiamma l’estate melitese. Giunta alla sesta edizione, Prunellateatro si conferma “salotto culturale della zona grecanica” di Luglio.

 La terza serata è stata l’occasione per ammirare i padroni di casa del Nuovo Teatro Aquila con la commedia Bastianu u Sacrestanu. La prima assoluta di questo nuovo lavoro dell’autore “nostrano” Roberto Mandica, una delle migliori e divertenti commedie dell’autore melitese che hanno strappato applausi a scena aperta per tantissime volte e lodi da più parti.

Molto curate le scenografie, le luci e l’audio ed un’ottima impostazione di Regia targata Mariolina Romeo. Molto bravi tutti gli attori amatoriali che hanno calcato la scena, sia nel rispettare i tempi scenici che nell’arte di calarsi nel “personaggio” ed in particolar modo un encomio va alla “suora” e a “Bianca la corista”.

Una cornice da” tutto esaurito” e con la presenza, ogni sera, dell’assessore alla cultura di Melito P.S., Franco Benedetto (evidenziato e ringraziato per questo dagli organizzatori) la rassegna proseguirà fino a Domenica 22 Luglio quando a concludere sarà di nuovo la compagnia di Prunella. Oggi venerdì 20 Luglio ad esibirsi con “ ora ca mamma muriu cu su teni o papà” ci sarà ARGOS di Bagnara C. e sabato in “belli, brutti e farabutti” Piero Procopio e la sua Compagnia Hercules di Catanzaro. Spettacolo signori, tutto dalle 21,45 in poi.

Questo post é stato letto 26570 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *