Scilla (Rc), incidente sulla statale 18

Questo post é stato letto 34390 volte!

Nella tarda serata di ieri si é registrato un grave incidente stradale lungo la Statale 18, nel tratto compreso tra la cittadina della Costa Viola e Santa Trada. L’impatto é avvenuto alle porte del paese, poche centinaia di metri prima di giungere a Punta Pacì ed ha interessato una Toyota, una Yaris e una Corolla 4D. L’urto è stato violento tanto che la Toyota Corolla, dopo essere stata catapultata sul muretto di protezione lato mare, si è capovolta al centro della carreggiata. Sul posto sono intervenute due ambulanze del Pet 118 che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso dell’ospedale “Scillesi d’America”.

I rilievi del sinistro sono stati compiuti dai carabinieri del Nucleo radiomobile, al comando del tenente Alessandro Caprio, della Compagnia di Villa San Giovanni, diretta dal capitano Davide Occhiogrosso.

Questo post é stato letto 34390 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *