Scilla (Rc), incidente sulla statale 18

Nella tarda serata di ieri si é registrato un grave incidente stradale lungo la Statale 18, nel tratto compreso tra la cittadina della Costa Viola e Santa Trada. L’impatto é avvenuto alle porte del paese, poche centinaia di metri prima di giungere a Punta Pacì ed ha interessato una Toyota, una Yaris e una Corolla 4D. L’urto è stato violento tanto che la Toyota Corolla, dopo essere stata catapultata sul muretto di protezione lato mare, si è capovolta al centro della carreggiata. Sul posto sono intervenute due ambulanze del Pet 118 che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso dell’ospedale “Scillesi d’America”.

I rilievi del sinistro sono stati compiuti dai carabinieri del Nucleo radiomobile, al comando del tenente Alessandro Caprio, della Compagnia di Villa San Giovanni, diretta dal capitano Davide Occhiogrosso.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!