Reggio Calabria, terza cena di beneficenza del Centro Monoriti

Reggio Calabria, terza cena di beneficenza del Centro Monoriti

centro monoriti

centro monoriti

Il Centro di Ricerca e Formazione “S. Monoriti”, con la collaborazione della Cooperativa Sociale “Nuova Speranza”, dell’Assessorato alle Politiche Sociali della Provincia, del Centro per l’Abuso sessuale dell’ASP 5 di Reggio Calabria, dell’Ufficio di Servizio Sociale per i Minorenni di Reggio Calabria – e di alcune associazioni studentesche e giovanili, ha organizzato la 3° CENA DI BENEFICENZA DEL 2011.
Sono stati 133 i partecipanti, 931 euro consegnati alla pizzeria e 1.030 euro ai responsabili della “Casa di Nonna Edith”. Alla fine della serata il prof. Gattuso (fine scultore reggino) ha donato una litografia ad ognuno degli organizzatori.

La cena si è tenuta ieri sera presso la Pizzeria “La Favorita” a Gallico Marina.

Ben 8 euro a persona andranno in beneficenza. Il ricavato è stato consegnato ieri sera ai responsabili della “Casa di nonna Edith” (Centro di prima accoglienza per Minori vittime di maltrattamenti ed abusi). Per info sul progetto: http://www.provincia.reggio-calabria.it/albo/66.pdf.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!