Reggio Calabria, tentano di rubare merce da negozio. Arrestati 2 marocchini dalle Volanti

Reggio Calabria, tentano di rubare merce da negozio. Arrestati 2 marocchini dalle Volanti

questura di reggio calabria

questura di reggio calabria

Efficace continua ad essere l’attività di monitoraggio del territorio della “Squadra Volante” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico nel contrasto alla criminalità predatoria. Nei fatti, nella tarda serata di ieri, una “pantera” della Polizia di Stato transitando in via Possidonea ha colto in flagranza due individui intenti a trafugare della merce da un negozio di articoli per la casa.

Malgrado un tentativo di fuga, i due, FETTAH Mounir, classe ’88, già gravato da numerosi precedenti penali, e LOUGHZAL Abdellah, classe ’84, entrambi di nazionalità marocchina, sono stati immediatamente bloccati. Si accertava che i soggetti si erano introdotti all’interno dei locali, infrangendo una vetrina laterale mentre il valore della merce asportata ammontava a circa 600 euro.

La stessa merce, è stata poi riconsegnata al titolare del negozio, ignaro di quanto subito. I due malfattori sono stati pertanto condotti in Questura e tratti in arresto per il tentato furto aggravato. Stamane il giudizio direttissimo come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!