Reggio Calabria, spettacolo “Il tempo di andare”

Questo post é stato letto 20270 volte!

L’Associazione Maestri di  Speranza, organizza uno spettacolo di teatro-danza dal titolo “Il tempo di andare”. L’appuntamento é previsto questa sera, 4 luglio alle  ore 21 al Parco Baden Powell presso San Paolo alla Rotonda a Reggio Calabria.

Lo spettacolo, con drammaturgia originale e regia curate dalla stessa associazione, vedrà in scena importanti rappresentanti del mondo artistico nazionale ed internazionale. Il ballerino Paolo Mangiola, direttamente dalla compagnia londinese Random Dance, l’attore Lorenzo Praticò e l’attrice Francesca Costantino. Le musiche, originali e dal vivo, saranno suonate dal Coglitore’s trio con C.Coglitore al sax,G.Todaro al contrabasso e A.Palamara alla batteria

Lo spettacolo intende sensibilizzare sul tema dei migranti e si inserisce in un più vasto progetto che continuerà nel prossimo autunno con stage e laboratori. Lo spettacolo sarà occasione per raccogliere fondi in favore della scuola di Nyandiwa, piccolo villaggio sul Lago Vittoria in Kenya.

L’Associazione Maestri di  Speranza, che si adopera attivamente nell’ambito dell’educazione e della formazione di aree in via di sviluppo, ha avviato da circa un anno   un progetto di sostegno agli insegnanti e agli alunni del distretto scolastico di Nyandiwa, nell’ambito del progetto “Calabria for Harambee” progetto che vede coinvolte numerose associazioni della città.

Questo post é stato letto 20270 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *