Reggio Calabria, presentazione dell’opera di Emanuela E. Abbadessa “Capo Scirocco”

Questo post é stato letto 23340 volte!

A cena con l’autore. È questa l’idea che la Fondazione “Giuseppe Marino” propone a quanti, innamorati della buona letteratura e interessati alle deliziose specialità enogastronomiche, desiderano farsi protagonisti alla presentazione dell’opera prima di Emanuela E. Abbadessa, “Capo Scirocco”, edita da Rizzoli e  vincitrice della 41^ edizione del Premio Letterario Internazionale Elba – Raffaello Brignetti.

Martedì 12 novembre 2013, alle ore 19,00, presso “La luna ribelle”, saranno il direttore del Dipartimento “Architettura e Territorio” dell’Università Mediterranea Gianfranco Neri e il presidente de “Il Teatro dei Semplici” Luigi Marino a dare inizio alla conversazione con l’autrice – che sarà presente all’incontro, lasciando poi a ciascun partecipante la possibilità di intervenire, dando così vita ad una sorta di “familiare chiacchierata a più voci” che offrirà l’opportunità di scoprire il…dietro le quinte di un romanzo che appassiona e fa riflettere.

E nel frattempo, ognuno gusterà le prelibatezze culinarie che faranno da cornice all’evento!

La manifestazione, ideata e realizzata dalla Fondazione “Giuseppe Marino”, nasce dalla collaborazione con la Libreria Bonanzinga di Messina, il Dipartimento “Architettura e Territorio”, l’Azienda Vinicola Tramontana e l’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria, i cui allievi esporranno artistiche opere grafiche.

Info e prenotazioni al  333 5323245.

Questo post é stato letto 23340 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *