Reggio Calabria, presentazione del Concorso Canoro “Giovani Voci 2011”

edizione2010 giovani voci

Questo post é stato letto 22110 volte!

edizione2010 giovani voci
edizione2010 giovani voci

Stamattina alle ore 10.00, presso la “Sala Conferenze” del Palazzo Storico della Provincia di Reggio Calabria sito in Piazza Italia, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Concorso Canoro “Giovani Voci 2011”. Nel corso dell’incontro saranno resi noti i particolari dell’attesissimo evento musicale previsto, quest’anno, sabato 16 e domenica 17 luglio presso il Teatro Greco del Parco della Mondialità di Gallico (RC).

In particolare, saranno illustrati il regolamento ufficiale dell’edizione 2011 e le modalità di partecipazione al concorso riservato a bambini e ragazzi di età compresa, orientativamente, tra i 6 ed i 18 anni.

Alla conferenza stampa presenzieranno Ramona Parisse (di Milazzo) e Laura Lascala (di Reggio Calabria), vincitori rispettivamente della categoria bambini e della categoria ragazzi dell’edizione 2010.

Il Concorso Canoro “Giovani Voci”, appuntamento estivo ormai consolidato che nel corso degli anni ha registrato la partecipazione di concorrenti provenienti anche da fuori Regione e il Patrocinio dell’Amministrazione Provinciale e Comunale di Reggio Calabria e della IX Circoscrizione Gallico-Sambatello, è organizzato dall’Oratorio “Don Bosco” di Gallico e dalla A.S.D. Polisportiva Giovanile Salesiana “Aurora Gallico” con la disponibilità dei Padri Missionari Saveriani che gestiscono il Parco della Mondialità.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del concorso www.giovanivoci.it

Questo post é stato letto 22110 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *