Reggio Calabria, pauroso scontro tra due automobili sul Viale Calabria

Questo post é stato letto 32380 volte!

Un altro pauroso incidente si è registrato a Reggio Calabria.

Dopo l’impatto che ha visto protagonisti un bambino di tre anni e sua madre, per fortuna senza gravi conseguenze, un altro sinistro si è registrato questa sra di fronte all’aula bunker, sul viale Calabria.

Due automobili, a seguito di un sorpasso azzardato di una delle due che ha invaso la carreggiata opposta, si sono scontrate frontalmente con conseguenze pesanti. Fortunatamente, i due automobilisti non hanno riportato gravi conseguenze e sono stati trasportati per i dovuti controlli all’ospedale Riuniti.

Immediato l’intervento  dei sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale che hanno provveduto anche ad effettuare le operazioni di rito per riportare il tutto alla normalità.

Foto di Giuseppe Praticò.

 

 

Questo post é stato letto 32380 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *