Reggio Calabria, inaugurazione dello stadio di Rugby alla presenza del Pres. Scopelliti

Reggio Calabria, inaugurazione dello stadio di Rugby alla presenza del Pres. Scopelliti

Il Presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti ha partecipato a Reggio Calabria all’inaugurazione del nuovo Stadio di Rugby del quartiere di Spirito Santo.

“Ringrazio il Sindaco di Reggio Calabria Raffa per avermi invitato a questa cerimonia – ha detto Scopelliti attraverso un comunicato dell’ufficio stampa della Giunta regionale – ed esprimo grande soddisfazione per l’inaugurazione dell’opera, iniziata durante la mia Amministrazione. Si tratta di una risposta forte per la città, che da decenni aspettava un impianto interamente dedicato al Rugby e che a breve potrà contare su altre importanti strutture sportive, oramai quasi completate e di prossima inaugurazione.

Questo Stadio, funzionale e all’avanguardia, permetterà alle quattro società cittadine di praticare il Rugby in condizioni ottimali e a centinaia di ragazzi di coltivare il proprio sogno, crescendo secondo i principi di solidarietà, senso di appartenenza e passione: tutti aspetti fondamentali nella cultura dello sport. E’ una delle numerose opere – ha aggiunto il Governatore della Calabria – che abbiamo messo in campo con passione e dedizione e che oggi, nel segno della continuità, vengono inaugurate. Le tante attività già avviate, il grande impegno e gli sforzi degli ultimi otto anni – ha concluso il Presidente Scopelliti – hanno prodotto risultati notevoli, che oggi si notano chiaramente per la loro importante ricaduta sul territorio, aspetto che mi rende molto felice e soddisfatto”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!