Reggio Calabria, il movimento ReggioNonTace organizza incontro su elezioni

Reggio Calabria, il movimento ReggioNonTace organizza incontro su elezioni

Palazzo della Provincia di RC

Il giorno 4 aprile alle ore 18.30 nel salone delle conferenze della Provincia di Reggio Calabria il movimento ReggioNonTace invita tutti i cittadini all’annunciato incontro nel corso del quale i segretari dei partiti  e i coordinatori delle aggregazioni politiche che parteciperanno alle imminenti elezioni  comunali, avranno modo di presentare le motivazioni scritte della loro adesione o non adesione al “Patto tra i politici e la città alla luce del sole”.

Per dare spazio a tutti gli interventi, ciascuno avrà a disposizione un arco di tempo di tre minuti durante i quali procederanno alla lettura del testo scritto precedentemente elaborato. La sequenza degli interventi sarà stabilita dall’ordine di iscrizione alla lista che verrà predisposta all’ingresso prima dell’apertura dei lavori.

Poiché l’incontro si svolge su un tema molto specifico, i soli  interventi ammessi saranno quelli dei segretari dei partiti, dei coordinatori delle aggregazioni politiche e dei candidati a sindaco eventualmente presenti.

Con l’occasione il Movimento RNT dà atto che in data 30 marzo ha ricevuto copia del bilancio consuntivo 2009 del Comune di RC da parte del vicepresidente del consiglio comunale dott. Bruno Ferraro, il quale contestualmente si è impegnato a consegnare il bilancio 2010 non appena approvato.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!