Reggio Calabria, il CIS della Calabria presenta il romanzo “Anemo e Caterina” di Silvestro Neri

Reggio Calabria, il CIS della Calabria presenta il romanzo “Anemo e Caterina” di Silvestro Neri

Biblioteca De Nava di RC

Domani alle ore 16.30, in anteprima nella città di Reggio Calabria – Biblioteca comunale “P. De Nava”, il Centro Internazionale Scrittori della Calabria presenta il romanzo”Anemo e Caterina”, di Silvestro Neri (Edizioni Librare).

All’incontro, coordinato da Loreley Rosita Borruto, relazionerà la prof.ssa Mila Lucisano, docente di Italiano e latino e critico letterario. Sarà presente l’autore. Silvestro Neri, poeta e scrittore, esercita la professione di medico a San Giovanni Valdarno (Firenze).

Prima di quest’ultimo romanzo ha pubblicato numerosi libri, tra cui “Canti sospesi tra terra e cielo” (Aion Editore, Firenze 2001) e “Grecia (Lalli Editore). Per la sua opera poetica gli è stato assegnato al Circolo della stampa di Milano il premio assoluto per la poesia. Alcune sue pagine di travolgente liricità  sono state tradotte in lingua greca.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!