Reggio Calabria, Demetrio Arena su nomina Filardo all’Atam

“Non posso che esprimere vivo apprezzamento per la effettuata dal Sindaco Giuseppe Raffa che ha nominato l’ingegner Vincenzo Filardo nuovo Amministratore Unico dell’Atam.  Con questa decisione, ha dimostrato grande sensibilità nei confronti dell’Azienda, specie in questo momento così delicato e decisivo per il futuro. La politica, spesso tacciata di utilizzare il proprio potere in modo distorto, ha mostrato invece buon senso e oculatezza.

La nomina di Vincenzo Filardo, professionista di grande qualità che in questi anni ha lavorato in maniera egregia per l’Azienda, rientra in un percorso di continuità amministrativa indispensabile per evitare qualsiasi tipo di contraccolpo. Era fondamentale, infatti, adottare scelte che tutelassero l’attività svolta fino ad oggi dall’Atam, per proseguire con decisione sulla strada intrapresa in questi anni. In un momento in cui la campagna elettorale entra nel vivo, la politica ha dimostrato grande concretezza pensando alla salvaguardia dell’Azienda e alla qualità dei servizi messi a disposizione della comunità.

La politica del fare ci appartiene: è su queste basi che chi ha il compito di governare deve agire, anteponendo i bisogni e le esigenze dei cittadini ad ogni scelta amministrativa”.

Category Reggio Calabria

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!