Reggio Calabria, sulla crisi comunale interveniene Berna

Reggio Calabria, sulla crisi comunale interveniene Berna

“Premesso che il Pdl Reggino ha prodotto in questi anni una classe dirigente che ha fatto raggiungere alla Città risultati eccezionali in termini di visibilità e buon amministrazione, portandola alla ribalta nazionale, portando un reggino alla guida della Regione Calabria ed al Parlamento Italiano una folta e validissima rappresentanza reggina, nonostante ciò è sotto gli occhi di tutti ed ormai innegabile, che all’interno del Pdl Reggino si sta registrando una dialettica purtroppo degenerata in vero e proprio scontro attraverso l’utilizzo improprio della stampa.

Gli organi di partito ufficiali, Coordinamento Regionale, Provinciale e Grande Città, già dal giorno seguente e nei successivi, hanno lavorato in silenzio per organizzare una riunione al fine di discutere, analizzare ed individuare nelle sedi appropriate le problematiche che hanno determinato la crisi, cercare un eventuale soluzione verificando se esistano le condizioni per continuare l’esperienza amministrativa.

Tale riunione, è stata già concordata tra i vari Coordinamenti (Regionale, Provinciale e Grande Città) ed avrà luogo i primi giorni della prossima settimana.

Alla luce di quanto suddetto ed in attesa delle risultanze della riunione, si auspica che tutti gli attori coinvolti, confidando nel loro buon senso, si astengano dal compiere atti o dal rilasciare dichiarazioni che possano pregiudicare e compromettere l’azione degli organi di partito, mirata a ricomporre la crisi e rilanciare l’attività amministrativa del Governo di Centro Destra che ha come unico e solo obiettivo gli interessi della Città.”

IL VICE COORDINATORE VICARIO
Demetrio Berna

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!