La Valle Grecanica “suda” in ritiro

La Valle Grecanica “suda” in ritiro

Ecci le foto dal ritiro di Melia di Scilla >>>

Penultimo giorno di allenamento in quel di Melia di Scilla. La squadra giallo rossa si sta allenando agli ordini di mister Iannì da un paio di giorni denotando una ottimo stato di forma. Molte le risposte che il trainer ex Hinterreggio ha riscontrato dalla rosa allestita dalla società che ha ottenuto due vittorie in altrettanti test amichevoli sostenuti contro due compagini di promozione quali Catona e Reggio Sud.

La tabella di marcia sta rispondendo al meglio con tutti i giocatori che fino a questo momento non hanno saltato nessun allenamento. La voglia di fare bene è molta e si evince in ogni aspetto sia sul campo che fuori dove si sta creando un buon spirito di gruppo, che poi è alla base di una squadra che lotta sul campo in ogni partita fino al triplice fischio finale. L’arrivo poi di giocatori importanti ha fatto il resto con le aspettative degli addetti ai lavori che stanno aumentando giornalmente.

Intanto domani pomeriggio è previsto l’ultimo allenamento nel ritiro “Villaggio del Pino” prima del rompete le righe. La squadra si ritroverà poi domenica pomeriggio, uno agosto, sul terreno di gioco “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo per riprendere la preparazione. Sarà un buon viatico per i tanti tifosi che fino a questo momento non sono riusciti a vedere da vicino i giocatori della Valle Grecanica che adesso si metteranno a “sudare” direttamente sul rettangolo di gioco dove disputeranno le partite casalinghe della stagione.

Intanto la società ha comunicato che il 5 agosto andrà in scena un’amichevole contro la Reggina Primavera. Il luogo prescelto per la partita sarà il campo di Melia di Scilla. Si aspetta il pubblico delle grandi occasioni. Per quanto concerne i giocatori che nella passata stagione hanno militato nelle file dell’ex Melitese, è ormai assodato che il forte centrocampista Candido è entrato nei ranghi della compagine dell’Interpiana e si sta allenando da giorni con i suoi nuovi compagni.

Intanto su Facebook é stato creato il gruppo per i tifosi.

http://www.facebook.com/group.php?gid=139774819376290&ref=search

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!