Reggio Calabria, Angelo Napoli esprime solidarietà a Raffa

Reggio Calabria, Angelo Napoli esprime solidarietà a Raffa

eadv

“Le minacce indirizzate al sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa, al quale va la mia sincera e sentita solidarietà, sono indicative del clima politico “torbido” che si sta vivendo nella città, e che finisce col favorire tutti coloro che non hanno a cuore gli interessi della collettività.

Fin dalle dimissioni del sindaco Raffa mi ero convinta che dietro il documento di sfiducia sottoscritto da consiglieri e assessori si celassero ben altre motivazioni.

Oggi, dopo il grave episodio intimidatorio, le Forze inquirenti hanno il dovere di accelerare ogni attività d’indagine in merito all’accaduto e la Magistratura reggina deve accertare le collusioni tra ‘ndrangheta e politica, che costituiscono filoni di indagine più volte richiamati dallo stesso Procuratore della DDA, Giuseppe Pignatone.”

On. Angela Napoli (FLI)

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!