Reggio Calabria, AIC: corso di formazione sull’ alimentazione senza glutine

Reggio Calabria, AIC: corso di formazione sull’ alimentazione senza glutine

L’Unità Operativa degli Alimenti e della Nutrizione del Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria, diretta dal dr. Giovanni Milana, in collaborazione con l’Associazione Italiani Celiachia della Calabria, organizza un corso di informazione sull’alimentazione senza glutine per operatori del settore alimentare che preparano e manipolano prodotti per celiaci. La giornata di studio è fissata per lunedì 15 dicembre ore 15,00 presso la sala conferenze dell’ASP di via Diana n. 3.
La finalità del corso è quella di fornire un’adeguata formazione con tutti gli aggiornamenti normativi essendo indispensabile garantire la massima cura nella preparazione e somministrazione dei prodotti per celiaci onde scongiurare possibili contaminazioni degli alimenti. Tutti gli esercenti del settore sono invitati a partecipare, l’iscrizione è gratuita. Ai corsisti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Qualificati professionisti del settore sono stati individuati per l’attività di informazione/formazione: dr. Giovanni Milana, dr. Alessio Suraci, dr.ssa Isabella Pontari, dr. Antonio Cantaffa.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!