Reggio Calabria, Adesione dell’ASI alla manifestazione contro la ‘Ndrangheta

Reggio Calabria, Adesione dell’ASI alla manifestazione contro la ‘Ndrangheta

L’ASI – Alleanza Sportiva Italiana – ha invitato le proprie Società Sportive e Culturali, nonché tutti gli iscritti a partecipare numerosi alla manifestazione contro la ‘Ndrangheta, promossa dal Quotidiano della Calabria e condivisa da gran parte della società calabrese.

L’Asi vuole dimostrare la propria vicinanza ai coraggiosi concittadini che si sono assunti la responsabilità di combattere in prima linea contro la criminalità organizzata ed esprimere vicinanza e solidarietà al giudice Di Landro ed a tutti gli uomini onesti che ogni giorno combattono in prima linea nella lotta alla mafia, per tutelare tutti noi.

Pertanto è stato richiesto a tutti gli affiliati e tesserati di partecipare in maniera attiva e concreta aggregandosi ai tanti giovani che faranno sentire la propria vicinanza a chi combatte il malaffare, sempre e comunque, e resta dalla parte della Costituzione e della legalità.

Di fronte al tema della legalità un importante messaggio già giunge alla Comunità, la scelta che tutti i movimenti che vanno dalla sinistra alla destra manifestino la loro adesione in modo unitario, superando divisioni politiche, sindacali ed ideologiche.

La manifestazione organizzata per sabato 25 Settembre a Reggio Calabria è un’occasione storica di mobilitazione contro la mafia e, perciò,  l’ASI sarà presente tra la gente per ridare l’immagine positiva che la Calabria trasmette con il sacrificio e il sudore della stragrande maggioranza dei cittadini onesti.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!