Reggio Calabria, abbonamento ATAM agevolato per studenti universitari

Reggio Calabria, abbonamento ATAM agevolato per studenti universitari

ATAM

Nell’ambito del progetto “Servizi agli studenti nei Comuni sedi di Università – Servizi integrati agli studenti nel Comune di Reggio Calabria”, si rende noto che gli studenti dell’Università Mediterranea, dell’Accademia di Belle Arti, dell’Università per Stranieri “Dante Alighieri” e del Conservatorio di Musica “F. Cilea” di Reggio Calabria, che sono partner del Comune,  possono usufruire dell’abbonamento mensile di ATAM s.p.a. di Reggio Calabria al costo agevolato di €. 11,60, pari al 50% del loro valore intero, acquistandolo  solo presso l’apposito sportello predisposto dall’ATAM nei propri uffici con sede in via Foro Boario.

Gli abbonamenti, a numero limitato, saranno messi in vendita nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2010, salvo proroga del progetto e comunque fino ad esaurimento degli stessi.

Ogni studente che intenda usufruire di tale abbonamento dovrà recarsi allo sportello munito di libretto universitario ai fini della verifica della sua presenza nell’elenco fornito dalla sua Istituzione di appartenenza, e potrà acquistare solo un abbonamento al mese. Saranno venduti in ordine cronologico di presentazione allo sportello e sino ad esaurimento del numero degli abbonamenti.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!