Reggio Calabria, “Fit The Beat – Live Music Fitness Event”

Reggio Calabria, “Fit The Beat – Live Music Fitness Event”

Fitness Reggio Calabria

Reggio Calabria ospiterà domenica 5 settembre 2010 ore 19.00 presso l’Arena “Ciccio Franco” l’evento sportivo “Fit The Beat – Live Music Fitness Event” organizzato dall’Aspic per lo Sport con il patrocinio della Regione Calabria, della Provincia e del Comune di Reggio Calabria, nonché con la collaborazione dell’ASI Reggio Calabria.

L’ evento quale novità assoluta, offrirà  agli sportivi e appassionati del fitness un nuovo modo di approcciarsi al mondo dello sport. L’obiettivo è quello di unire due dimensioni complementari, due realtà inscindibili, due fenomeni  ugualmente magici: l ‘arte della musica e I’arte del movimento.

Quattro ore consecutive di energia pura. Il Fitness che si sviluppa con lo Step, proseguendo con I’High Aerobic e con il free style attraverso la musica in diretta, mixata da deejay in live. Non cd precostituiti, no lezioni programmate ma spontaneità e movimento, essenza di esso sull’onda delle note.

Due tecnici di altissimo livello (Amelia Cugliandro ed Assunta Zappia) si alterneranno sul palco; di fronte al quale, sarà allestita un’area transennata ove gli atleti parteciperanno alle attività. Alle spalle degli istruttori verranno inviati i momenti dello spettacolo, riprendendo l’energia e la agilità degli atleti, alternativamente a messaggi pubblicitari degli sponsor coinvolti. Accanto al palco l’area dedicata ai deejay. Anche il pubblico potrà tranquillamente essere protagonista danzando sulle note musicali nell’area adibita.

“Fit The Beat” corre sul battito dei cuori accelerati per il beat della musica e per la gioia di esserci.

L ‘accesso alla manifestazione è gratuito e libero a tutti, Sono previste due aree specifiche:

Area TECNICA: Riservata a chi desidera immergersi nel mondo del fitness e allenamento intenso ma divertente, è obbligatoria la prenotazione per l’area tecnica (spazio e step numero limitato). Per i primi 30 prenotati sarà rilasciato attestazione evento.

Area FREE: Adibita per chi ama seguire i beat danzando e divertendosi.

Alla Consolle:

Roberto Nobile: FITNESS DJ. Otre 50 basi di gara mixate tutte sul podio. L’ingegneria elettronica al servizio del fitness. Ha portato con i suoi mixaggi gli atleti a coronare il sogno del successo con un supporto sonoro efficace e divertente anche durante l’allenamento.

Gianni Sanfilippo: INSONNIA DJ AT WORK. La competenza e la storia della musica DANCE al servizio dello sport. Anni di esperienza dal vinile alla all’ultima frontiera del digitale, ha fatto ballare migliaia di appassionati mixando nelle più conosciute discoteche.

I Masters: 16 anni di esperienza, centinaia di lezioni, stage e workout. Numeri uno indiscusse dello step e aerobica competitiva team. Vincitrici più volte del titolo Miss Fitness gli istruttori ASPIC SPORT Cugliandro – Zappia propongono il seguente programma: ore 19.00 Check-in * (* Da effettuarsi entro e non oltre le ore 19.25), ore 19.30 Apertura e ingresso piste, ore 20.00 /21.00 STEP, ore 21.30/22.30 AEROBICA, ore 23.00/24.00 DJ DISCO FIT.

Previsti come ospiti,  due Campioni Natural Body Builders IRB Italia MSP CONI 2010, Oreste Iacopino categoria “leggeri” e Raffaele Campolo categoria “medi” che si esibiranno per non far dimenticare che il fitness è fisicità, armonia, purezza ma soprattutto, Essere Natural!

Professionisti del fitness e professionisti della musica in perfetta coordinazione condurranno la serata. Un mix di professionisti, un evento Mai visto prima!!!

In perfetta armonia con i dee jay e i masters, il pubblico e partecipanti saranno i protagonisti dell’evento.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!