Reggina, Polenta va al Barcellona B. Puggioni al Chievo?

Questo post é stato letto 18030 volte!

di Francesco Modaffari

Il mancato annuncio ufficiale lasciava spazio a qualche dubbio…Diego Polenta, infatti, non sarà un rinforzo per la difesa amaranto 2011/2012. Il forte difensore uruguayano, nonostante oggi si sia allenato al centro sportivo Sant’Agata, nella prossima stagione non indosserà la maglia della Reggina, ma quella del Barcellona B, squadra che proprio all’ultimo istante è riuscita a strappare il definitivo si al presidente del Genoa Preziosi. Per Polenta, dunque, una grandissima occasione di mettersi in luce con un club decisamente blasonato.

Secondo quanto si apprende da TuttoReggina.com, il portiere Christian Puggioni, già nella giornata di oggi dovrebbe firmare il contratto che lo legherà al Chievo Verona. Se tale indiscrezione troverà conferma, la Reggina perderà il miglior portiere della categoria. Chi il sostituto? Si punterà definitivamente sul giovane Kovacsik?

Sul fronte acquisti, è da segnalare un rallentamento riguardo l’arrivo dello svincolato Tiziano Polenghi. A quanto pare, l’esperto difensore e la società amaranto si sono trovati in disaccordo sui dettagli contrattuali.

Questo post é stato letto 18030 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *