Reggina: Cambia lo staff tecnico amaranto

Reggina: Cambia lo staff tecnico amaranto

Maurizio Guido è il nuovo preparatore dei portieri della Reggina di Mimmo Toscano, in luogo di Stefano Pergolizzi che si dedicherà al settore giovanile, mentre Alessio Torino, come collaboratore del settore preparazione atletica e recupero infortunati, è subentrato a Salvatore Gangemi.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’

Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che Sig. Maurizio Guido è il nuovo allenatore dei portieri e sostituisce il sig. Stefano Pergolizzi che si occuperà delle preparazione dei portieri dell’intero settore giovanile.

Nella propria carriera, il sig. Guido ha ricoperto il ruolo di allenatore dei portieri nel Cosenza, Piacenza, Napoli, Milan, Lazio, Inter, Bj Guaon, le Nazionali del Giappone e degli Emirati Arabi. Tra i portieri allenati il Ds amaranto Massimo Taibi, Giuseppe Taglialatela, Angelo Peruzzi, Luca Marchegiani, Cristian Abbiati, Jens Lehmann, Sebastiano Rossi, Francesco Toldo e Nelson Dida.

Nuovo collaboratore atletico

Si comunica inoltre che a seguito delle dimissioni per motivi personali del sig. Salvatore Gangemi,  il sig. Alessio Torino ricoprirà il ruolo di collaboratore del settore preparazione atletica e recupero infortunati.

La Reggina ringrazia il sig. Salvatore Gangemi per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il proseguimento della carriera professionale.