Reggina, Atzori vuole conquistarsi la Fiorentina

reggina

Questo post é stato letto 20000 volte!

reggina
reggina

di Francesco Modaffari

Domani pomeriggio, con inizio alle ore 15:00, la Reggina di Gianluca Atzori sarà di scena al Matusa di Frosinone, per l’incontro ad eliminazione diretta, valido per il Terzo turno di Tim Cup. In palio, per la squadra che si qualificherà, ci sarà poi da affrontare la blasonata Fiorentina di Sinisa Mihajlovic. Gianluca Atzori, lo ha detto proprio quest’oggi a chiare note, tiene molto sia al passaggio del turno, sia alla prestazione dei suoi domani. Proprio per questo, il tecnico di Collepardo ha deciso di sfruttare quest’occasione per vedere all’opera quei calciatori che sino ad oggi non hanno trovato molto spazio in campionato. I convocati per Frosinone sono:

Portieri: Kovacsik, Marino;

Difensori: Burzigotti, Costa, Preklet, Verruschi;

Centrocampisti: Barillà, Castiglia, Cherillo, Colombo, Maita, Montiel, Tedesco;

Attaccanti: Adiyiah, Danti, Louzada, Sy, Zizzari.

Questo il probabile undici anti-Frosinone: Kovacsik, Burzigotti, Costa, Verruschi, Colombo, Castiglia, Montiel, Tedesco, Barillà, Zizzari, Sy.

Questo post é stato letto 20000 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *