Palmi (RC), un arresto per produzione e detenzione di sostanza stupefacente

Palmi (RC), un arresto per produzione e detenzione di sostanza stupefacente

sostanza-stupefacente-rinvenuta

sostanza-stupefacente-rinvenuta

Mattinata i Carabinieri a Palmi, nel corso di un ampio servizio volto al contrasto della produzione di sostanze stupefacenti nell’area urbana e nelle immediate vicinanze del centro, hanno tratto in arresto P.L., classe 1960, originario di Palmi, responsabile del reato di produzione e detenzione di sostanza stupefacente.

In particolare i militari hanno sorpreso l’arrestato in un giardino intento ad innaffiare alcune piante di canapa indiana di altezza superiore ai tre metri,  già pronte per la raccolta e la successiva immissione nel mercato illegale delle sostanze stupefacenti.

Quando poi i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione nell’appartamento attiguo al giardino, anch’esso nelle disponibilità dell’arrestato, hanno rinvenuto più di un chilogrammo di marijuana, già essiccata e pronta per l’illegale commercializzazione.

Sono tuttora in corso approfondite indagini, condotte dai magistrati della procura della repubblica di Palmi, diretta dal procuratore capo Dott. Giuseppe Creazzo, volte ad individuare eventuali, ulteriori, responsabilità penali.

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!